• Network logo
  • Ultima Ora
  • Cronaca
  • Economia
  • Lavoro
  • Politica
  • Blog
  • Newsletter
  • Società
  • Cultura
  • Spettacoli
  • Sport
    • Sport
    • Sport Live
    • Alessandria Calcio
    • Derthona Basket
  • Animali
  • Necrologie
  • Farmacie
  • Farmacie
  • Elezioni
  • Abbonamenti
  • Edicola Digitale
  • Top Tag
    • Staria e storie di Valenza
    • Il deposito di scorie nucleari
    • Dossier Spinetta
    • Il caso Ginepro
    • Il processo Eternit Bis
    • Vite in cella
    • Venticinquesimo Minuto
    • L’ospedale siamo noi
    • I castelli dell’Acquese
    • Arte e Memoria
  • Podcast
    • Eco Sentieri
    • Che cosa direbbe Freud?
  • DOCUFILM
    • Alessandria: tra industrie a rischio e pericolo inquinamento
    • Dossier Spinetta, storia di un inquinamento
    • Le vecchie nuove droghe
    • 1994, la tragedia dell’alluvione: guarda il docufilm
    • In direzione contraria, la strage di Quargnento
    • Il ciliegio di Rinaldo
  • Network
    • Il Piccolo
    • Alessandria
    • Novi Ligure
    • Acqui Terme
    • Casale
    • Ovada
    • Tortona
    • Valenza
      • micro circle logo
      • coogle_play
      • app_store
    Site Logo
    Search
    Leggi l'ultima edizione Read latest edition Abbonati Abbonati
    • Lavoro
    • Cronaca
    • Sport
    • Alessandria Calcio
    • Newsletter
    • Società
    • Necrologie
      • Lavoro
      • Cronaca
      • Sport
      • Alessandria Calcio
      • Newsletter
      • Società
      • Necrologie
    Europee:
    Cherima Fteita firma l'accettazione della candidatura
    Politica
    Marcello Feola  
    23 Aprile 2024
    ore
    17:18 Logo Newsguard
    Verso il voto

    Europee: Forza Italia candida anche Cherima Fteita

    L'ex assessore alessandrino: "Mi onora il fatto di essere utile al partito guidato da Tajani e Cirio"

    ALESSANDRIA – Cherima Fteita, ex assessore alle Manifestazioni del Comune di Alessandria, sarà candidata da Forza Italia alle prossime Europee.

    “Avevo dato la mia disponibilità al coordinatore provinciale, Ugo Cavallera, affinché potesse impegnarmi per una campagna politica in favore del nostro Piemonte. – le sue parole – Forza Italia mi ha chiesto di estendere il lavoro sul livello europeo, dove risiede una reale competizione nazionale per mandare a Bruxelles i propri rappresentanti. Mi onora già il fatto di essere utile al partito guidato da Tajani e Cirio, animato localmente da tanti bravi amministratori che sono anche i nostri candidati per il prossimo governo della Regione Piemonte”.

    “È mia intenzione – prosegue Fteita – essere utile ad un obiettivo complessivo di successo elettorale di quella cultura del centrodestra liberale che sta dimostrando azioni efficaci. E non solo parole che le persone sono stanche di sentire. Passiamo alle azioni e a preferire candidati che sanno lavorare per il bene della nostra comunità”.

    Fteita: “Lavorare per il territorio”

    “Il lavoro intenso per il territorio è stato il mio impegno – sottolinea la candidata, già funzionaria nel Ministero Economia e Finanza, – e lo sarà se le preferenze mi indicheranno come europarlamentare. Una sfida che ho accettato per Forza Italia perché noi donne sappiamo essere molto forti nei momenti cruciali della vita. Questo è uno di quei in casi cui le donne possono fare la differenza”.

    Si congratula il coordinatore provinciale di Forza Italia, Ugo Cavallera: “Ringrazio l’amica Cherima per la disponibilità che consente di avere una voce in più del nostro territorio nella prossima campagna elettorale. Che cade in un periodo che richiede molta moderazione di centro. Dobbiamo recuperare lo spirito di coloro che hanno costruito l’Europa come continente capace di mediare interessi, non solo tra ovest ed est, ma anche nel bacino del Mediterraneo”.

    SEGUI ANCHE:

    bruxelles Cherima Fteita elezioni europee forza italia parlamento europeo ugo cavallera voto
    this is a test{"il-piccolo":"Il Piccolo", "valenza":"Valenza"}
    Watsapp RESTA SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP: È GRATUITO!
    Articoli correlati
    Cherima Fteita lascia FdI e passa a Forza Italia
    Politica
    Alessandria
    Cherima Fteita lascia FdI e passa a Forza Italia
    "Non è successo niente di eclatante, semplicemente si è concluso un ciclo"
    di Marcello Feola 
    18 Settembre 2023
    ore
    17:45
    ALESSANDRIA - Cherima Fteita, ex assessore alle Manifestazioni del Comune di Alessandria con la Giun...
    Leggi di piú
    Fteita: “Quello dei Templari è un mondo affascinante”
    this is a test{"alessandria":"Alessandria", "il-piccolo":"Il Piccolo"}
    Leggi l'ultima edizione
    Leggi l'ultima edizione
    footer circle logo
    Site Logo in Footer
    Google Play App Store
    Copyright © - Editrice Gruppo SO.G.ED. Srl - Partita iva: 02157520061 – Pubblicità: www.medialpubblicità.it
    Chi siamo Cosa Facciamo Pubblicità Necrologie Alessandria Privacy Cookie Policy

    Il Piccolo di Alessandria AlessandriaNews NoviOnline AcquiNews CasaleNotizie OvadaOnline TortonaOnline ValenzaNews
    NewsGuard Logo Logo W3C