Alessandria, scoppola pesantissima
Niente ritorno a Crotone per la Primavera dell'Alessandria
Alessandria Calcio, Sport
Mimma Caligaris  
4 Maggio 2024
ore
19:03 Logo Newsguard
Calcio - Primavera

Alessandria, scoppola pesantissima

Grigi travolti dal Brescia, che dilaga, 10-0, a Centogrigio

ALESSANDRIA – L’Alessandria protagonista a Renate sette giorni fa oggi non è scesa in campo. Nel penultimo atto del campionato Primavera2, anche ultima occasione per provare ad agganciare il penultimo posto, la squadra di Mauro Guaraldo di fatto non entra in campo e subisce un umiliante 0-10 dal Brescia.

 

Una prestazione difficile da spiegare, se non con il fatto che molti giocatori hanno già avuto chiamate da altre società, con prospettive di accasarsi altrove. E, quindi, anche se non giustificabile come atteggiamento, hanno dimostrato di essere fuori, nonostante i tentativi del tecnico di chiudere in maniera dignitosa la stagione.

Cinque reti per tempo, anche un autogol, quasi sempre senza trovare resistenza e, anche, con errori banali. Mattatore Grossi, autore di un poker.

Con questo ko, e il concomitante pareggio del Cittadella, l’Alessandria è ultima e, dopo il turno conclusivo di sabato 11 a Padova, affronterà una tra Crotone e Monopoli nello spareggio salvezza, con andata e ritorno. Comunque ininfluente, perché i club dilettantistici non possono disputare il campionato Primavera

 

ALESSANDRIA:  Rossi, Straneo (1’st Muratore), Gueli (15’st Cociobanu), Marasco (1’st Migliore), D’Alessandro, Zani, Colletta, De Ponti, Jarre, Burruano (16’st Bello), Laureana (16’st Stivala). All.: Guaraldo

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione