Treni, disagi sulla linea Torino-Genova
Società
REda  
19 Maggio 2024
ore
15:34 Logo Newsguard
Trasporti

Treni, disagi sulla linea Torino-Genova

La pioggia ha imposto interventi. Ecco che cosa cambia per chi viaggia

TORINO – “Disagi sulla linea Torino-Genova dove  la circolazione ferroviaria è limitata a un solo binario per motivi precauzionali nella tratta tra Villanova e Villafranca”.

Così inizia un comunicato diramato oggi  da Rfi.

La nota continua: “Da questa sera, domenica,  anche il secondo binario verrà interrotto alcuni giorni per consentire i lavori di messa in sicurezza del fronte franoso.
A causa delle intese piogge, infatti, la scorsa notte una frana ha lambito la sede ferroviaria, che verrà sospesa, in via precauzionale, in previsione delle piogge dei prossimi giorni.
Il personale Rfi è già sul posto insieme alle imprese appaltatrici che stanno portando mezzi e uomini necessari per l’avvio dei lavori di messa in sicurezza”.

 

Disagi e soluzioni

E ancora: “Trenitalia sta riprogrammando l’offerta commerciale. Si consiglia di valutare la ripianificazione del proprio viaggio. I canali di acquisto di Trenitalia sono aggiornati con il nuovo programma della circolazione.

Treni, disagi sulla linea Torino-Genova

Sospesi i treni Alessandria-Torino. Investita una persona

FELIZZANO - Disagi sulla line ferroviaria Alessandria-Torino. La circolazione è infatti sospesa tra Felizzano e Solero dalle 7.20 a causa…

Informazioni di dettaglio sono disponibili su www.trenitalia.com (sezione Infomobilità, alla pagina Lavori e Modifiche al servizio) e tramite Smart Caring su App di Trenitalia, attivo il call center gratuito 800 89 20 21.

SEGUI ANCHE:

disagi ferrovie treni
Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione