Ovada: c’è il mercatino, una domenica con le bancarelle in centro
Il mercatino dell'antiquariato tra le iniziative create per sostenere il settore
Società
Edoardo Schettino  
30 Maggio 2024
ore
06:51 Logo Newsguard
L'iniziativa

Ovada: c’è il mercatino, una domenica con le bancarelle in centro

L'appuntamento realizzato grazie all'impegno della Pro loco

Previsto un grande afflusso in città

OVADA – Dopo l’ultimo fine settimana contraddistinto dai grandi numeri registrati con “Paesi e sapori”, torna in ballo la Pro Loco di Ovada. Domenica 2 giugno è infatti in programma il “Mercatino dell’Antiquariato”, la terza edizione del 2024 dopo che i primi due appuntamenti dell’anno sono stati in qualche modo condizionati da un meteo non favorevole. Per tutta la giornata le bancarelle degli espositori abituali saranno sistemate nel centro storico e nell’immediata corona.

Alla manifestazione si aggiungerà anche “Fiorissima”, l’evento dedicato al settore delle piante e dei fiori in programma tra sabato 1 e domenica 2 giugno al parco Pertini. Di norma il fine settimana del 2 giugno è quello che contraddistingue l’arrivo in città dei primi villeggianti genovesi.

Proposta consolidata

Il Mercatino da anni attrae appassionati del settore. La vetrina digitale alla manifestazione è assicurata dai tanti canali Youtube che negli ultimi anni si sono proposti per raccontare la manifestazione a tutti gli appassionati. Piazza Assunta, piazza Garibaldi, piazza San Domenico, lungostura Oddini, piazza Mazzini e piazza XX Settembre sono le location principali della manifestazione. Previsto un gran numero di visitatori, come di consueto.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione