Adamo-Arquatese, è finita: c’è l’annuncio
La notizia, nell'aria oramai da qualche giorno, adesso diventa ufficiale
ALESSANDRIA – É finita tra Roberto Adamo e l’Arquatese: dopo i rumors dei giorni scorsi, adesso è arrivato anche l’annuncio ufficiale.
Si dividono dopo una sola stagione, dunque, le strade del tecnico alessandrino e del sodalizio biancoblu: è stato un percorso ricco di soddisfazioni, con la squadra capace di chiudere il campionato al terzo posto e di conquistare l’accesso ai playoff.
«É stata un’esperienza straordinaria, che porterò nel cuore – il commento del tecnico – e la scelta di interrompere il rapporto è stata sofferta. Ci tengo a ringraziare tutte le persone con le quali ho lavorato, sia a livello di dirigenza, che in fatto di giocatori e staff. Mi hanno dato tantissimo, contribuendo a realizzare un campionato che considero tra i migliori in assoluto della mia carriera. Le gare più significative? Ne cito due, contro il Psg e contro la Santostefanese. Una partita che vorrei rigiocare, invece, se fosse possibile, sarebbe quella contro l’Ovadese».
La nota della società
“Noi non possiamo che ringraziarti, Mister, per la serietà, la professionalità e la passione dimostrata in questi mesi con noi. Siamo sicuri che la tua energia sarà per l’Arquatese un esempio da cui ripartire, così come siamo estremamente convinti che un pezzo di Arquatesità ti rimarrà per sempre dentro” si legge in una nota social della società.