‘Volta’, Anteas e Protezione Civile di Acqui insieme per Kharkiv
Società
Alessandro Francini  
5 Giugno 2024
ore
17:17 Logo Newsguard
Alessandria

‘Volta’, Anteas e Protezione Civile di Acqui insieme per Kharkiv

Ad Alessandria inaugurata l'ambulanza acquistata con le donazioni raccolte tra studenti e personale docente in collaborazione con Anteas e Protezione Civile di Acqui

ALESSANDRIA – Questa mattina all’Istituto Volta di Alessandria è stata inaugurata un’ambulanza destinata alla popolazione di Kharkiv in Ucraina.

Il mezzo è stato acquistato con le donazioni raccolte tra gli stessi studenti e il personale docente in collaborazione con Anteas e la Protezione Civile di Acqui Terme.

L’ambulanza sarà presto consegnata all’ospedale regionale di Kharkiv dai volontari di Anteas e della Protezione Civile di Acqui Terme.
“Concludiamo l’anno scolastico in bellezza, con quest’ultimo gesto di generosità”, il commento della dirigente scolastica Maria Elena Dealessi.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione