L’ex
Matteo Fissore torna in provincia. a Tortona
Alessandria Calcio, Sport
Mimma Caligaris  
14 Giugno 2024
ore
14:51 Logo Newsguard
Calcio - Mercato

L’ex grigio Fissore alla corte del Derthona

Il difensore, 28 anni, ha 31 presenze e 1 gol con l'Alessandria

TORTONA – C’è anche l’Alessandria, nonostante nell’annuncio ufficiale del Derthona Fbc non sia minimamente menzionata, nella carriera di Matteo Fissore, difensore classe 1996, che ha firmato per i leoncelli, con cui giocherà la serie D.

 

Per il centrale di scuola Torino, che è stato anche allenato da Moreno Longo, i Grigi rappresentano la prima tappa nel calcio prefessionistico, collezionando, in due passaggi, 31 presenze, con una rete segnata, La rescissione a metà 2018 – 19 per andare  ad Andria.

In carriera Fissore ha vestito anche le maglie di  Messina, Como e Livorno.

Ora l’avvicinamento a casa e l’opportunità di giocare nella quarta serie nazionale: elemento duttile,  sia per la linea a 4 sia per il modulo a 3, può essere schierato da centrale e da braccetto esterno

Fissore  saluta e va al Messina, in D
Sport
Calcio - Grigi
di Mimma Caligaris 
9 Agosto 2019
ore
10:53
Matteo Fissore lascia l'Alessandria e va al Messina. Il centrale difensivo classe 1996, scuola Toro,...
Leggi di piú