Sedici nuovi agenti per le carceri di Alessandria
Enzo Amich, Fratelli d'Italia
Società
Redazione  
27 Giugno 2024
ore
18:00 Logo Newsguard
La novità

Sedici nuovi agenti per le carceri di Alessandria

L'annuncio dell'onorevole Amich (FdI): "Dodici a San Michele, quattro al Cantiello-Gaeta"

ALESSANDRIA – Sedici nuovi agenti per le carceri di Alessandria. Lo ha annunciato, oggi, l’onorevole Enzo Amich di Fratelli d’Italia, impegnato a sottolieare come prosegua “l’azione del Governo Meloni per ripristinare sicurezza e legalità nelle carceri italiane£.

“Con la conclusione del 183esimo corso Allievi della Polizia Penitenziaria, 1704 nuovi agenti entrano finalmente in servizio presso gli Istituti penitenziari italiani – spiega Amich – In particolare, ad Alessandria verranno assegnati 12 nuovi agenti alla Casa di reclusione di San Michele e 4 alla Casa circondariale Cantiello-Gaeta di piazza Don Soria”.

“Un sollievo per gli istituti”

“I nuovi 16 agenti – aggiunge sottosegretario alla Giustizia, Andrea Delmastro  – contribuiranno al miglioramento delle condizioni lavorative di chi vive il carcere, un’iniezione di forze nuove che daranno sollievo agli istituti che soffrono le conseguenze di anni e anni di abbandono da parte dei governi precedenti”.

Sedici nuovi agenti per le carceri di Alessandria

Carcere di Alessandria: nuova aggressione a un agente

ALESSANDRIA - Non c’è pace nel carcere di Alessandria dove, sabato 1° giugno, si è consumata l’ennesima aggressione ai danni della…

Ad Amich la chiosa: “Le nuove assegnazioni di oggi dimostrano tutta l’attenzione del Governo Meloni per il nostro territorio. Ringrazio il Sottosegretario Delmastro per quanto sta facendo per la Polizia Penitenziaria, continuerò a lavorare al suo fianco per il bene del nostro territorio”.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione