Fubine, la danza unisce Ucraina e Russia
Un momento della serata a Colle Manora
Spettacoli
Redazione  
14 Luglio 2024
ore
17:04 Logo Newsguard
L'evento

Fubine, la danza unisce Ucraina e Russia

Il sindaco Pettazzi: "Un grande show per dare lustro al nostro Monferrato"

FUBINE MONFERRATO  – La danza unisce Ucraina e Russia.

Lo fa a Fubine Monferrato, in una serata (quella di ieri) molto speciale, in cui sono stati consegnati i premi Monferrato DanzArte, voluti dal Comune di Fubine che ha affidato la direzione artistica a Patrizia Campassi, già regista di DanzArte Arenzano.

Fubine, la danza unisce Ucraina e Russia

Fubine, le stelle della danza tra le colline del Monferrato

La notte del 13 luglio a Fubine Monferrato sarà costellata da stelle splendenti del firmamento mondiale. Sono gli asti -…

Ieri sera, alla tenuta Colle Manora, sono stati protagonisti giovani artisti ed étoile acclarate, tra cui Luciana Savignano che ha ricevuto il premio alla carriera.

 

Danza: e la guerra è lontana

Molta emozione quando due ballerini, provenienti da Ucraina e Russia, si sono esibiti in un passo a due: la guerra sembrava molto lontana.

Soddisfatto Lino Pettazzi, sindaco di Fubine, che aggiunge un tassello al mosaico della popolarità di un Monferrato che “nell’ultimo biennio  – dice – è cresciuto molto in fatto di presenze turistiche. L’ altissimo livello proposto dagli artisti, provenienti dalle migliori accademie europee, ha portato una grande visibilità al nostro territorio”.

“Colle Manora – conclude il primo cittadino – ha saputo collaborare in maniera impeccabile, a beneficio di 500 spettatori emozionati che  hanno potuto godere delle prestazioni dei più importanti danzatori a livello internazionale”.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione