Forza e Coraggio, dopo il logo c’è l’accordo con Erreà
Non solo la gara per il Moccagatta: anche quella per nome, marchio, arredi, cimeli dei Grigi
Alessandria Calcio, Sport
Mimma Caligaris  
31 Luglio 2024
ore
13:59 Logo Newsguard
Calcio - Promozione

Forza e Coraggio, dopo il logo c’è l’accordo con Erreà

Sarà riattivato anche lo shop on line. Presentata la manifestazione di interesse per il Moccagatta

ALESSANDRIA – L’Erreà torna a vestire l’Alessandria, come già aveva fatto peer tre  stagioni, dal 2017 al 2020.

 

La Forza e Coraggio ha raggiunto l’accordo con l’azienda che, come si  sottolinea nella nota, “è la prima in Europa nel settore teamwear, con la certificazione Standard 100 by Oeko-Tex, e i tessuti dei prodotti garantiscono un elevato livello di sicurezza in qualsiasi condizione di impiego“.

Con Erreà è stato definito anche il grigio, fedele a quella che, da sempre, è l’identità del calcio alessandrino. Oltre al kit per la prima squadra e per il settore giovanili, sarà possibile attivare di nuovo lo shop on line, con una piattaforma che permetterà un acquisto veloce di prodotti ufficiali, che saranno arricchiti.

“Grazie a Erreà per la fiducia nella società e per aver creduto nel progetto di rinascita del nostro giovane  club”. Su maglie altri capi di abbigliamento sarà applicato il loro lanciato ieri. “Questa iniziativa è un valore aggiunto per tutta la nostra comunità, rafforzando ulteriormente il lega,e tra Forza e Coraggio e i sostenitori”.

 

E per lo stadio…

E’ scaduto pochi minuti fa il termine per la manifestazione di interesse per il Moccagatta. La dirigenza della Forza e Coraggio ha consegnato tutta la documentazione necessaria questa mattina, alle 9. Ora la parola passa agli uffici comunali, per verificare  se ci sono altre domande e poi esprimersi per l’assegnazione temporanea fino a giugno 2025.

Che avverrà, con ogni probabilità, nei prossimi giorni.

Articoli correlati
Fc Alessandria, il logo è pronto
Alessandria Calcio, Sport
La storia
L'Orso al centro, la scritta circolare come nel distintivo originario, e lo stemma della città. Cassaneti: "Adesso tocca agli imprenditori locali fare la loro parte per il progetto"
di Mimma Caligaris 
30 Luglio 2024
ore
10:46
ALESSANDRIA - Un Orso al centro, nella versione "sbranali" che evoca un coro della curva. Attorno, i...
Leggi di piú
Leggi l'ultima edizione