Castagnole
Spettacoli
Redazione  
23 Agosto 2024
ore
08:30 Logo Newsguard
Il festival

Castagnole Lanze, Pfm e Nomadi a ‘Contro’

Tra i protagonisti della celebre kermesse anche Roberto Vecchioni (martedì)

CASTAGNOLE DELLE LANZE – A Castagnole delle Lanze torna il ‘Festival Contro’, uno degli appuntamenti più significativi del mese di agosto.

Nel paese dell’Astigiano, non lontano dalla nostra provincia, sarà proposto un ricco cartellone, con ospiti di rilievo, compresi naturalmente i Nomadi, presenza ormai costante a questa manifestazione.

 

Castagnole, il programma

Ecco, di seguito, il programma:

23 agosto ore 20  Notte Bianca Nomade –Roberto Molinaro e Danilo El Paris – Shary Band –

24 agosto ore 21  PFM canta De André 

25 agosto ore 21 Jackson One

26 agosto ore 21.30  “Voglio tornare negli anni ’90”

27 agosto ore 21 Roberto Vecchioni “Tra il silenzio e il tuono tour”

28 agosto ore 21 Notte Occitana – Lou Dalfin

29 agosto ore 21 Break Free – Queen Tibute Show

31 agosto ore 21  50° Concerto Nomadi -XXXIII Raduno Fans Club Estivo

Castagnole Lanze, Pfm e Nomadi a ‘Contro’

Pfm: 50 anni di storia della musica

Il concerto a novembre al teatro Alessandrino

Per quanto concerne la Pfm, si esibirà a Castagnole con Franz Di Cioccio (voce e batteria), Patrick Djivas (basso), Marco Sfogli (chitarra elettrica), Alessandro Scaglione (tastiere), Eugenio Mori (batteria), Special guest: Luca Zabbini (tastiera e voce), con  Michele Ascolese (chitarra acustica).

L’area spettacolo è allestita all’interno del PalaFestival in Piazza San Bartolomeo e le serate sono garantite anche in caso di maltempo. I biglietti dei singoli concerti sono acquistabili sul circuito Ticketone e presso i rivenditori autorizzati.