Alessandria, domani il mercatino vintage in piazza Garibaldi
Società
Fabiana Torti  
30 Novembre 2024
ore
18:33 Logo Newsguard
L’appuntamento

Alessandria, domani il mercatino vintage in piazza Garibaldi

L’iniziativa è organizzata dal Lion Club Alessandria Marengo: il ricavato sarà devoluto a favore dei service per il territorio

ALESSANDRIA – Domani, 1° dicembre, dalle ore 8:30 alle 17:00, piazza Garibaldi ospiterà il mercatino vintage, un appuntamento dedicato agli amanti dello stile retrò e della beneficenza.

Il mercatino vintage non è solo un’occasione per scovare pezzi unici e di qualità, ma anche per contribuire a una buona causa. L’evento infatti, è organizzato dal Lions Club Alessandria Marengo, con un obiettivo nobile: il ricavato sarà devoluto a favore dei service del Club per il territorio.

L’evento promette di soddisfare curiosi e collezionisti, offrendo l’opportunità di fare acquisti sostenibili e originali, dando anche nuova vita a oggetti del passato e contribuendo al riuso consapevole.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione