Cantalupo, acquedotto senza pace (anche a Natale)
Notte di Natale di lavoro a Cantalupo
Società
Redazione  
26 Dicembre 2024
ore
16:00 Logo Newsguard
Il guasto

Cantalupo, acquedotto senza pace (anche a Natale)

Strada Oviglio, i problemi si ripetono. Una notte di lavoro per tornare alla normalità

CANTALUPO – A Cantalupo continua a fare notizia la tubatura di strada Oviglio che, secondo gli abitanti della zona, è esclusa dal “restyling” delle condutture.

E i guasti continuano a ripetersi. Niente pace, dunque, neanche a Natale.

Cantalupo, acquedotto senza pace (anche a Natale)

Cantalupo, guasto alla rete idrica: tecnici al lavoro

ALESSANDRIA – A seguito di un guasto alla rete dell’acqua potabile nella frazione di Cantalupo, causato dal danneggiamento involontario di…

Rischio allagamento

Nel tardo pomeriggio della vigilia, Amag è stata informata di una perdita d’acqua. “Il primo tecnico arrivato sul posto – raccontano al ‘Piccolo’ – non ha ritenuto necessario intervenire, perché l’acqua defluiva nella caditoia. Alle 21.30 abbiamo telefonato nuovamente all’Amag perché i nostri cortili stavano per essere allagati. E così all’1 della notte tra il 24 e il 25 dicembre, è arrivata la squadra che ha dovuto privarci dell’erogazione dell’acqua per qualche ora”.

 

Cantalupo, strada da ripulire

Il problema è stato risolto, almeno temporaneamente. Ma a Cantalupo, stamani, c’era chi sottolineava che “bisognerebbe ripulire la strada. E’ già buono che almeno hanno buttato un po’ di sale, utile considerate le gelate di queste notti…”.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione