Alessandria, notte di spaccate in città: i raid in via Milano e corso Virginia Marini
Cronaca
Monica Gasparini  
1 Febbraio 2025
ore
12:09 Logo Newsguard
Le indagini

Alessandria, notte di spaccate in città: i raid in via Milano e corso Virginia Marini

All’interno degli esercizi commerciali è entrato un bandito travisato, ma non è escluso che fuori ci fossero dei complici

ALESSANDRIA – Notte di spaccate in città. Tra le quattro e le cinque i malviventi hanno violato le vetrine di “Molina” in via Milano, Sandroni in corso Virginia Marini e il supermercato Costa Poco sempre in via Milano.

 

In via Milano

In via Milano, come detto, i banditi hanno messo a segno due colpi. Nel negozio di “Molina” sono riusciti ad entrare, danneggiando la porta di ingresso cercando probabilmente del denaro.

Le immagini, infatti, avrebbero immortalato il ladro mentre si dirige verso il registratore di cassa per poi fuggire poco dopo arraffando qualcosa sugli scaffali.

Non è escluso che il bandito avesse un complice all’esterno.

Stessa scena al supermercato Costa Poco. Dopo aver forzato la vetrata della porta di ingresso, l’uomo si è recato direttamente verso i registratori di cassa portandone via uno.

 

Spaccata in corso Virginia Marini

Da Sandroni, in corso Virginia Marini, si sarebbe fatto largo colpendo la vetrata a calci. Anche in quel caso cercava denaro.

Vero è che, in corso Virginia Marini, sono posizionate delle telecamere, ma a quel che sembra, non avrebbero ripreso l’irruzione.

La gente insorge perché in quella zona si sono verificati parecchi episodi di cronaca, per cui un sistema di video sorveglianza ad alta definizione è indispensabile.

Le indagini dovranno identificare l’autore dei colpi e i suoi eventuali complici, e capire se sia trattato sempre della stessa persona.

Alessandria, notte di spaccate in città: i raid in via Milano e corso Virginia Marini

Alessandria, serie di spaccate nella notte: ecco come ha agito il bandito

ALESSANDRIA - Chi è il bandito che dopo diversi tentativi è riuscito a sfondare il vetro della porta di ingresso…

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione