Noemi Giardina: “Io, Sanremo e Olly”
Noemi Giardina con il manager Agostino Poggio e Simone Rudino e Federica Zizzini di VB Factor
Spettacoli
Massimo Brusasco  
16 Febbraio 2025
ore
10:31 Logo Newsguard
Non solo Festival

Noemi Giardina: “Io, Sanremo e Olly”

Per la giovane cantante di Alessandria, doppia performance nella Città dei fiori

SANREMO – “Olly ha vinto il Festival di Sanremo e penso sia giusto. Un premio meritato a un ottimo interprete che ha proposto una canzone gradevole ed orecchiabile, un pop trap per molto amato dai giovani”.

E lei, Noemi Giardina da Litta Parodi, giovane lo è. E di musica capisce.  Tant’è che c’è pure lei in Riviera, per esibirsi in uno dei molti eventi collaterali alla kermesse dell’Ariston.

Noemi Giardina

 

Noemi al Palafiori

La talentuosa cantante alessandrina, accompagnata dal manager Agostino Poggio,  ha mostrato le sue doti canore al Music Box di Esibirsi Coop, importante cooperativa che si occupa  di artisti e musica, Di seguito, al Palafiori, si è esibita in uno spazio apposito in cui si dava vetrina ai talenti emergenti.

La sua presenza non è passata inosservata, e ha destato l’interesse di emittenti radiofoniche di tutt’Italia che l’hanno voluta intervistare.

Noemi Giardina: “Io, Sanremo e Olly”

Marella a Sanremo per sostenere Telethon

SANREMO - Alessandro Marella è al Festival di Sanremo, aggregato come "inviato raro" dal gruppo del Fantasanremo, l'ormai celebre gioco…

Gli impegni non mancano. Nell’immediato ne avrà uno piuttosto importante: una gara tra giovani artisti destinata al pubblico del web.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione