FC Alessandria – Città di Casale, da mercoledì biglietti al Moccagatta
La spinta del tifo che aspetta il derby (foto Bavastri)
Alessandria Calcio, Sport
Mimma Caligaris  
17 Febbraio 2025
ore
20:06 Logo Newsguard
Calcio - La sfida

FC Alessandria – Città di Casale, da mercoledì biglietti al Moccagatta

Continua la prevendita nei punti della rete Vivaticket, uno solo a Casale

ALESSANDRIA – Riaprono i botteghini  del Moccagatta per il derby tra FC Alessandria, capolista, e Città di Casale, quarto a 4 punti, in calendario domenica, alle 14.30, al Moccagatta.

 

Oltre che nei punti della rete Vivaticket (non on line, perché i tagliandi sono nominativi), i biglietti saranno in vendita anche allo stadio: mercoledì 19, giovedì 20 e venerdi 21 dalle 15 alle 19, sabato 22 dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 19, ultimo momento disponibile per l’acquisto perché domenica 23, giorno della partita, gli sportelli saranno chiusi.

Per i sostenitori di Casale il punto vendita è Sassone Viaggi – by Stat, che chiuderà, però, alle 19 di venerdì 21.

Intanto  già si lavora alle coreografie. Dopo Castellazzo è iniziata anche la diffusione dei volantini, con messaggi chiari: “Essere presenti” e “Una giornata in cui non puoi mancare“.

 

Entro giovedì 20, alle 23, la prenotazione della maglia celebrativa con i cognomi dei 1009 abbonati: per partecipare al sorteggio di quelle numerate (100 euro) bisogna scrivere a info@fcalessandria.it. Le versioni senza numero (85 euro) sarò disponibili nei gazebo allo stadio fino a fine stagione.  Anche gli ospiti si presenteranno con una divisa speciale. Una sfida nella sfida

Articoli correlati
FC Alessandria, per il derby gli abbonati sulla maglia
Alessandria Calcio, Sport
Calcio - Promozione
Per la gara con Città di Casale i cognomi di chi ha acquistato la tessera stagionale sulla speciale divisa creata da società, Museo Grigio ed Erreà
di Mimma Caligaris 
11 Febbraio 2025
ore
09:45
ALESSANDRIA - Un caso unico nella storia del calcio : i cognomi del 1009 abbonati alla FC Alessandri...
Leggi di piú
Leggi l'ultima edizione