“Ciao
Davanti all'osteria Fuoricentro la Vespa di Geppo coperta di sciarpe, fiori, bandiere
Alessandria Calcio, Sport
Mimma Caligaris  
14 Marzo 2025
ore
20:54 Logo Newsguard
Il ricordo

“Ciao Geppo”, un mazzo di fiori e sciarpe sulla sua Vespa

"Morte naturale", la Polizia chiude gli accertamenti. Nei prossimi giorni l'ultimo saluto a Fabrizio Repetto

ALESSANDRIA – La Vespa, la sua Vespa, è davanti alla vetrata del dehor dell’osteria Fuoricentro.

 

Sul sellino un mazzo di fiori con la scritta “Ciao Geppo”, e poi sciarpe dei Grigi, altri fiori, segno distintivi di altre  tifoserie, contro il vetro la bandiera degli Ultras 74, la ‘sua’ bandiera’. All’interno luci accese  e altre sciarpe, delle tifoserie gemellate, di quelle con cui c’è stato sempre un legame, che qui avevano un ”porto’ sicuro.

I tifosi sono devastati, ancora increduli, incapaci di pensare a cosa sarà il ‘dopo Geppo’, il Moccagatta senza di lui, i Grigi senza di lui.

In queste ore la Polizia, che era intervenuta ieri, all’alba in via Righi, ha di fatto chiuso gli accertamenti: “morte naturale“, un malore, la salma, che è ancora all’obitorio del cimitero, non è più a disposizione dell’autorità giudiziaria, e nelle prossime ore i familiari – i due fratelli Ezio e Gianni – stabiliranno le modalità dell’ultimo saluto a Fabrizio Repetto.

 

Geppo-Enzino

Geppo con Enzino Spinello, un brindisi e tanta passione per i Grigi

Anche oggi, per tutto il giorno, messaggi di cordoglio da tutta Italia e molti ricordi, aneddoti di trasferte, di partite, anche di quella “mezzora fatta bene” di analisi e chiacchiere, argomento principale sempre i Grigi. Patrimonio suo e di quella città che Geppo ha sempre dimostrato di amare.

“Ciao Geppo, in ogni angolo del mondo tiferemo anche per te”
Alessandria Calcio, Cronaca
Il ricordo
La Nord sconvolta dalla notizia, il messaggio della Forza e Coraggio, i ricordi di tifosi e calciatori
di Mimma Caligaris 
13 Marzo 2025
ore
10:02
ALESSANDRIA - "Oggi muore con lui un pezzo dell'Us Alessandria, quella vera. Quella della passione a...
Leggi di piú
Alessandria: sul marciapiede dopo il malore, addio a Geppo, storico ultrà
Alessandria Calcio, Cronaca, Fotogallery, ...
La tragedia
Era il titolare dell'osteria Fuoricentro di via Bellini
di Monica Gasparini, Marcello Feola 
13 Marzo 2025
ore
08:40
ALESSANDRIA - Polizia e 118 sono intervenuti questa mattina, poco prima delle 7, in via Righi ad Ale...
Leggi di piú