• Network logo
  • Ultima Ora
  • Cronaca
  • Economia
  • Lavoro
  • Politica
  • Blog
  • Newsletter
  • Società
  • Cultura
  • Spettacoli
  • Sport
    • Sport
    • Sport Live
    • Alessandria Calcio
    • Derthona Basket
  • Animali
  • Necrologie
  • Farmacie
  • Farmacie
  • Elezioni
  • Abbonamenti
  • Edicola Digitale
  • Top Tag
    • Staria e storie di Valenza
    • Il deposito di scorie nucleari
    • Dossier Spinetta
    • Il caso Ginepro
    • Il processo Eternit Bis
    • Vite in cella
    • Venticinquesimo Minuto
    • L’ospedale siamo noi
    • I castelli dell’Acquese
    • Arte e Memoria
  • Podcast
    • Eco Sentieri
    • Che cosa direbbe Freud?
  • DOCUFILM
    • Alessandria: tra industrie a rischio e pericolo inquinamento
    • Dossier Spinetta, storia di un inquinamento
    • Le vecchie nuove droghe
    • 1994, la tragedia dell’alluvione: guarda il docufilm
    • In direzione contraria, la strage di Quargnento
    • Il ciliegio di Rinaldo
  • Network
    • Il Piccolo
    • Alessandria
    • Novi Ligure
    • Acqui Terme
    • Casale
    • Ovada
    • Tortona
    • Valenza
      • micro circle logo
      • coogle_play
      • app_store
    Site Logo
    Leggi l'ultima edizione Read latest edition Abbonati Abbonati
    • Lavoro
    • Cronaca
    • Sport
    • Alessandria Calcio
    • Newsletter
    • Società
    • Necrologie
      • Lavoro
      • Cronaca
      • Sport
      • Alessandria Calcio
      • Newsletter
      • Società
      • Necrologie
    pubbliredazionale
    Intermedia, il tuo partner per acquistare o vendere un immobile
    pubbliredazionale
    21 Marzo 2025
    ore
    06:32
    20 anni di esperienza
    Intermedia, il tuo partner per acquistare o vendere un immobile
    Contattaci subito per ogni esigenza ai numeri 0141 530395 e 335 6815460, oppure via mail: intermedia.asti@gmail.com e per scoprire le nostre proposte esclusive

    Sei alla ricerca di un immobile che rispecchi i tuoi desideri e che rappresenti un buon investimento? Forti di oltre trent’anni di presenza sul territorio siamo ormai diventati un riferimento per chi desidera acquistare o vendere una proprietà immobiliare nelle rinomate Langhe, Monferrato e Roero, territorio dichiarato patrimonio mondiale dell’UNESCO.

    Con dedizione e passione, selezioniamo accuratamente ogni singola proprietà, proponendo un portafoglio immobiliare unico nel suo genere, che spazia da ville, rustici o casali anche con vista mozzafiato sulle colline, fino a prestigiose dimore storiche che racchiudono il fascino di un’epoca passata.

    Ogni immobile è frutto di un’attenta selezione e di una profonda conoscenza del mercato. I nostri esperti ti accompagneranno in ogni fase dell’acquisto o vendita, offrendoti un servizio di consulenza personalizzata e di assistenza impeccabile, per garantirti un’esperienza soddisfacente e senza sorprese.

    Scegli L’Agenzia Immobiliare Intermedia.Asti e troverai:

    • Un’accurata selezione di immobili: Ogni proprietà viene scelta con cura per soddisfare le esigenze più esigenti dei nostri clienti.
    • Un’ampia gamma di proposte: Offriamo un portafoglio immobiliare variegato, che comprende ville, dimore storiche e appartamenti di prestigio.
    • Un’esperienza personalizzata: I nostri esperti ti seguiranno in ogni fase dell’acquisto o della vendita, fornendoti consulenza e assistenza su misura.
    • Una profonda conoscenza del territorio: Siamo specializzati nelle Langhe, Roero e Monferrato, un territorio unico al mondo per il suo patrimonio paesaggistico, enogastronomico e culturale.
    • Un servizio impeccabile: Garantiamo ai nostri clienti un’esperienza di acquisto serena e sicura, curando ogni dettaglio con la massima professionalità.

    Contattaci subito per ogni esigenza ai numeri 0141 530395 e 335 6815460, oppure via mail: intermedia.asti@gmail.com e per scoprire le nostre proposte esclusive visita:

    https://www.piemontehouse.com/

    https://www.facebook.com/profile.php?id=61556533833506

     

    SEGUI ANCHE:

    colline unesco immobiliare
    footer circle logo
    Site Logo in Footer
    Google Play App Store
    Copyright © - Editrice Gruppo SO.G.ED. Srl - Partita iva: 02157520061 – Pubblicità: www.medialpubblicità.it
    Chi siamo Cosa Facciamo Pubblicità Necrologie Alessandria Privacy Cookie Policy

    Il Piccolo di Alessandria AlessandriaNews NoviOnline AcquiNews CasaleNotizie OvadaOnline TortonaOnline ValenzaNews
    NewsGuard Logo Logo W3C