Alessandria, la Vespa… è benefica
Un momento della manifestazione
Società
Redazione  
30 Marzo 2025
ore
08:26 Logo Newsguard
Solidarietà

Alessandria, la Vespa… è benefica

Un evento per sostenere l'ospedale infantile e il Comune di Casal Cermelli

ALESSANDRIA -Sesta edizione di ‘In Vespa per la vita‘, al circolo Casetta di Alessandria, evento benefico in favore dell’Ospedale pediatrico ‘Cesare Arrigo’ e del Comune di Casal Cermelli.

L’evento è stato organizzato dal “Popolo vespista’, sezione di Alessandria,  in ricordo di Luciano Grassi, vespista toscano, e di Cristina Antoni, compianta madrina del sodalizio.

 

Raccolti oltre 2000 euro

Durante la manifestazione sono stati raccolti 2.350 euro, interamente devoluti all’Infantile e al Comune di Casal Cermelli, per la manutenzione di un defibrillatore, precedentemente donato.

Alessandria, la Vespa… è benefica

Alessandria, addio a Cristina Antoni

ALESSANDRIA - Addio a Cristina Antoni. Ex presidente dell'Asm Costruire Insieme e responsabile della comunicazione della Provincia di Alessandria, si…

Tra i partecipanti,  il sindaco di Castellazzo Bormida, Gianfranco Ferraris; Angelo Scapolan  del ‘Popolo vespista’, il sindaco di Valenza Maurizio Oddone; la madrina dell’evento Yvonne Mendolia; la scrittrice e giornalista romana Paola Scarsi, autrice di libri sulla Vespa.

Hanno aderito anche Massimo Bianchi, marito di Cristina Antoni; l’assessore al Comune di Valenza, Rossella Gatti; il presidente della Provincia, Luigi Benzi, e il sindaco di Casal Cermelli, Antonella Cermelli.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione