Quattro nuovi Maestri del Lavoro in provincia di Alessandria
Stamattina a Torino la consegna delle Stelle al Merito del Lavoro: premiati Patrizia Eutomata, Roberto Giovati, Stefano Canestri e Alberto Tartara
ALESSANDRIA – Questa mattina alle 11, al Conservatorio Giuseppe Verdi di Torino, si svolgerà la cerimonia ufficiale di consegna delle Stelle al Merito del Lavoro. Conferite con decreto del Presidente della Repubblica ai nuovi Maestri del Lavoro del Piemonte.
Sono quattro i lavoratori della provincia di Alessandria insigniti della prestigiosa onorificenza. Che va a premiare chi si è distinto per fedeltà, competenza, passione e capacità durante una lunga carriera lavorativa.
Gli insigniti della provincia di Alessandria
-
Patrizia Eutomata. Residente a Cellamonte. Nuova Electrofer Spa di Occimiano: impiegata con 39 anni di servizio.
- Cavalier Roberto Giovati. Residente a Carbonara Scrivia. E-distribuzione Spa di Novi Ligure: impiegato in pensione con 39 anni di servizio.
-
Capitano Stefano Canestri di Capriata d’Orba, residente a Fano. Navigazione Montanari Spa di Fano: dirigente con 38 anni di servizio.
-
Ingegner Alberto Tartara. Residente a San Giuliano Nuovo. Leonardo Spa di San Maurizio Canavese: dirigente in pensione con 41 anni di servizio.
Il riconoscimento delle Stelle al Merito del Lavoro rappresenta un tributo alla professionalità, alla dedizione e al contributo significativo offerto allo sviluppo economico e sociale del Paese. Questo, attraverso l’impegno quotidiano nel proprio settore di appartenenza.