FC Alessandria ‘chiama’ i tifosi. Botteghini aperti anche domani
Prevendita anche allo stadio. E i giocatori finiscono anche in un fumetto
ALESSANDRIA – I Grigi chiamano tutti a raccolta. Perché “La festa è di tutti” e al Moccagatta è vietato mancare, domenica, per vivere una giornata speciale con la squadra che ha centrato il primo obiettivo, come cantano i tifosi, “portarci fuori da questa categoria“.
Così, oltre alle prevendite online e nei punti della rete Vivaticket (senza costi aggiuntivi), la società ha deciso di aprire i botteghini allo stadio anche domani, sabato, dalle 15 alle 18 e domenica dalle 9 alle 12 e dalle 13 fino alla fine del primo tempo.
Un programma ricco, prima e dopo i 90′ contro la Gaviese (che non avrà Marco Bardone, squalificato): djset con Francesco Pittaluga e Stefano Pain, la sfilata di tutte le formazioni del settore giovanile, la presentazione della prima squadra, la consegna del trofeo all’Under 19 campione provinciale.
Alle 15 fischio d’inizio, al termine la cerimonia di premiazione dei vincitori della Promozione, presenti i vertici della Figc regionale, con la possibilità di festeggiare tutti insieme sul campo.
Anche un ‘cartone’ con i giocatori
Dopo il saluto alla tifoseria, ancora insieme al bar dell’Europa (via Tonso) con musica, panini, servizio bar, e i campioni per foto, autografi e brindisi.
Fra le novità anche il ‘cartone’ in cui i giocatori sono protagonisti: in anteprima una vignetta, con Canegallo, Massaro e Vinces