ValeMado in D, Grigi in Eccellenza, Tassarolo in Prima. Tutti i finali
ALESSANDRIA - Riviviamo insieme il turno di campionato appena andato in archivio, passando come sempre in rassegna le varie categorie.…
ALESSANDRIA – Ultimi 90 minuti di stagione regolare con alcuni verdetti che sono ancora da emettere. Ecco le cinque migliori gare del weekend di calcio, selezionate in base al programma delle varie categorie.
Alla squadra di Nobili serve almeno un punto per andare ai playout, mentre i torinesi devono vincere per accedere ai playoff. In caso di sconfitta dei biancoverdi e di contemporanea affermazione del San Giacomo Chieri a Santo Stefano Belbo, sarebbe retrocessione diretta. Gara che entra di diritto al primo posto della nostra top 5.
Al ‘Palli’ si gioca una sfida che conta solo per i padroni di casa di Alessandro Bellingeri: i nerostellati – che hanno due punti di vantaggio sull’Arquatese – devono difendere il secondo posto, molto importante in ottica playoff. I diretti avversari, invece, sono già matematicamente certi della permanenza in categoria e non si giocano nulla.
Raimondi deve vincere e sperare che il Canelli fermi il Casale: è l’unica combinazione possibile per agganciare la piazza d’onore. Il torneo di Merlano e soci, comunque, resta eccellente, a prescindere da quale sarà l’epilogo. Fuori dall’elenco delle migliori cinque gare, ma comunque significativa, FC Alessandria-Gaviese: al ‘Moccagatta’ va in scena la festa dei Grigi.
ValeMado in D, Grigi in Eccellenza, Tassarolo in Prima. Tutti i finali
ALESSANDRIA - Riviviamo insieme il turno di campionato appena andato in archivio, passando come sempre in rassegna le varie categorie.…
I bianchi di Andrea Camussi, a quota 32 punti, ‘vedono’ la salvezza diretta. Le combinazioni sono parecchie, ma la sensazione è che possa essere sufficiente anche un pareggio per blindare la permanenza in categoria senza passare dai playout. A Cuneo, settimana scorsa, una grande impresa, forse decisiva: adesso serve l’ultimo sforzo.
Un aiuto indiretto all’Acqui potrebbe arrivare dall’Ovadese, che gioca contro una diretta concorrente dei termali. Carosio è vicino al sogno playoff: per realizzarlo bisogna vincere, oppure sperare che il Pinerolo perda e il Centallo non vinca. Partita molto importante, che completa l’elenco delle migliori cinque gare del fine settimana.
SEGUI ANCHE:
top5calcio