Alessandria: rissa con bottiglie rotte e testate alla macchina
E' accaduto poco fa in corso Virginia Marini all'incrocio con via Lumelli. Il gruppo si è dileguato all'arrivo della Polizia
ALESSANDRIA – Rissa con bottiglie rotte e testate alla macchina: è accaduto poco fa in corso Virginia Marini, all’incrocio con via Lumelli. Il gruppo, composto da una decina di persone, si è però dileguato all’arrivo delle pattuglie della Polizia.
Il parapiglia
In quell’angolo di città la situazione è preoccupante, spiegano alcuni abitanti. Non è la prima volta, infatti, che i residenti sono costretti a chiamare le forze dell’ordine per situazioni come quelle di questa sera.
La dinamica è purtroppo sempre la stessa. La lite ha coinvolto una decina di persone, qualcuno ha rotto delle bottiglie, i cui cocci sono rimasti a terra, mentre altri prendevano a testate una vettura parcheggiata. Il tutto praticamente sotto la telecamera della videosorveglianza le cui immagini potranno essere esaminate al comando della Polizia Municipale.
Alcuni abitanti hanno avvertito le forze dell’ordine. Ma quando sono arrivate le pattuglie c’è stato il fuggi fuggi generale.
Si leva, però, la protesta degli abitanti della zona stanchi di queste continue azioni violente e di danneggiamenti.