Alessandria Pride, il 9 maggio la cena di autofinanziamento alla Casa di Quartiere
Prenotazioni aperte per la serata più inclusiva dell’anno: musica, premi e convivialità per sostenere il Pride e le attività culturali del 2025
ALESSANDRIA – Ogni anno, AlPride anima le strade di Alessandria con la sua energia, i suoi colori e il suo messaggio di diritti e inclusione. Per continuare a crescere e garantire anche quest’anno una manifestazione ricca di contenuti e cultura, è fondamentale il sostegno della comunità. Uno dei momenti più importanti per supportare il progetto è la cena di autofinanziamento. In programma venerdì 9 maggio alle 19.30 alla Casa di Quartiere di via Verona 116, ad Alessandria.
L’evento si preannuncia ricco di emozioni: buon cibo, musica dal vivo e una lotteria con premi unici accompagneranno la serata. Lo scorso anno la cena ha raccolto oltre 200 adesioni, contribuendo in modo decisivo alla realizzazione del Pride.
Pride, obiettivi importanti
L’obiettivo del 2025 è ancora più ambizioso: sostenere non solo la parata del 31 maggio, ma anche l’intero calendario di eventi culturali che accompagneranno la manifestazione. Tutti i dettagli sono disponibili sul sito ufficiale.
Per partecipare alla cena è necessaria la prenotazione, che può essere effettuata:
- compilando il form online.
- contattando il numero 347 5564220.
Un gesto semplice ma importante per sostenere la visibilità, la cultura e i diritti della comunità Lgbtqia+ ad Alessandria.