Alessandria Volley, La Rosa: “Il settore giovanile continua e cresce”
Intervento per smentire voci destabilizzanti circolate negli ultimi giorni
ALESSANDRIA – “Voglio rassicurare le famiglie delle nostre atlete: l’attività del settore giovanile continuerà a pieno regime anche nella prossima stagione“.
Intervento necessario, con toni forti, perché anche il mondo dello sport, e quello della pallavolo, non sono immuni da fake news e azioni di disturbo. E Andrea La Rosa, presidente di Alessandria Volley, ha sentito la necessità di intervenire per smentire “voci incontrollate, circolate ultimamente, con messaggi fuorvianti”.
Voci destabilizzanti a cui La Rosa replica annuciando novità. “Si va avanti puntando sempre sulla qualità. I cambiamenti riguarderanno alcuni istruttori e responsabili, ma non certo il livello. Anzi – aggiunge il presidente – avremo nuove collaborazioni con le realtà sportive vicine“.
Collaborazioni, come evidenzia La Rosa, “che ci permetteranno di offrire alle atlete una formazione con contenuti ancora maggiori, in un quadro competitivo e agonistico più vasto”.
Dunque cambiamento nella continuità dei programmi, alzando ancora il livello, per essere competitive in tutte le categorie giovanili, serbatoio della prima squadra.