Alessandria Volley, La Rosa: “Il settore giovanile continua e cresce”
Il presidente dell'Alessandria Volley Andrea La Rosa rassicura le famiglie delle atlete del settore giovanile
Sport
Mimma Caligaris  
9 Maggio 2025
ore
08:11 Logo Newsguard
Pallavolo

Alessandria Volley, La Rosa: “Il settore giovanile continua e cresce”

Intervento per smentire voci destabilizzanti circolate negli ultimi giorni

ALESSANDRIA – “Voglio  rassicurare le famiglie delle nostre atlete: l’attività del settore giovanile continuerà a pieno regime anche nella prossima stagione“.

 

Intervento necessario, con toni forti, perché anche il mondo dello sport, e quello della pallavolo, non sono immuni da fake news e azioni di disturbo. E Andrea La Rosa, presidente di Alessandria Volley, ha sentito la necessità di  intervenire per smentire “voci incontrollate, circolate ultimamente, con messaggi fuorvianti”.

Voci destabilizzanti a cui La Rosa replica annuciando novità. “Si va avanti puntando sempre sulla qualità. I cambiamenti riguarderanno alcuni istruttori e responsabili, ma non certo il livello. Anzi – aggiunge il presidente – avremo nuove collaborazioni con le realtà sportive vicine“.

Collaborazioni, come evidenzia La Rosa, “che ci permetteranno di offrire alle atlete una formazione con contenuti ancora maggiori, in un quadro competitivo e agonistico più vasto”.

Dunque cambiamento nella continuità dei programmi, alzando ancora il livello, per essere competitive in tutte le categorie giovanili, serbatoio della prima squadra.

Articoli correlati
Gulliver Novi, ko pesante. Acrobatica cede al tiebreak
Sport
Pallavolo B/C/D
I novesi agganciati da Alto Canavese: la salvezza può passare dai playout. In c femminile Cantine Rasore Ovada sbanca Novi
di Mimma Caligaris 
4 Maggio 2025
ore
05:39
SARONNO - La sconfitta è pesante e fa scivolare Gulliver Novi in zona retrocessione, dal 10° all'11°...
Leggi di piú
Leggi l'ultima edizione