La Familiare ko, la salvezza in bilico
Dipenderà dai risultati delle categorie superiori. In Prima Stazzanese nelle prime otto
CHIERI – Lo spareggio per tenere la serie B ‘lo vince la Sandamianese, 13-9. E, ora, La Familiare deve attendere l’esito delle categorie superiori per sapere se nella prossima stagione sarà ancora in B o in Prima Categoria.
Sul neutro di Chieri un confronto equilibrato, che gli alessandrini iniziano bene, avanti 3-5 dopo il primo turno di prove, parità dopo le prove tecniche, ma nell’ultima tornata gli astigiani si impongono in tre delle quattro gare e sono salvi.
Nel dettaglio pareggia la terna Ferraris – Baghino – Pasquin, Borsari domina l’individuale e la coppia Kevin Montaldi – Prando si impone. A Ferraris il secondo tiro di precisione. Il quarto e ultimo successo della Familiare è della coppia Ferraris – Pasquin, ma non basta. E, ora, la posizione è in sospeso, aspettando altri verdetti da A1 e A2.
Stazzanese ai playoff
Ultimo turno in Prima Categoria e traguardo centrato dalla Stazzanese, nonostante il recupero perso con Secondo Bennese, 14-6 per i padroni di casa.
Levratto e compagni sono al quinto posto, con 11 punti, appaiati Roretese e Sangiorgese. Agli spareggi vanno le prime otto e sabato prossimo Stazzano se la vedrà sul campo della Chierese, che è quarta.