Confartigianato Alessandria compie 80 anni: la diretta
A Palazzo Monferrato talk-show con il ministro Pichetto Fratin e ospiti d'eccezione. A dialogare con loro il presidente Adelio Ferrari
ALESSANDRIA – Confartigianato Imprese Alessandria compie 80 anni. Ottant’anni al fianco delle micro e piccole imprese del territorio.
Per celebrare il compleanno, nella prestigiosa cornice di Palazzo Monferrato (via San Lorenzo 21, Alessandria) è stato organizzato l’incontro-dibattito “L’Italia delle Pmi: quale futuro?”. Una tavola rotonda in formato talk-show pensata per stimolare un confronto aperto, diretto e partecipato tra istituzioni, imprenditori e cittadini.
L’incontro sarà aperto da Adelio Ferrari, presidente di Confartigianato Imprese Alessandria e di Confidare, che introdurrà i lavori dopo un momento dedicato alla consegna delle targhe di riconoscimento alla fedeltà associativa per un gruppo di imprenditori provenienti da tutta la provincia.
Confartigianato, ospiti d’eccezione
Il talk sarà moderato da Maurizio Scandurra, giornalista e saggista, opinionista del programma “La Zanzara” di Radio 24.
Tra gli ospiti:
-
Pietro Senaldi, condirettore di Libero.
-
Gilberto Pichetto Fratin, ministro dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica.
-
Marco Granelli, presidente di Confartigianato Imprese Nazionale.
-
Riccardo Molinari, presidente dei Deputati Lega alla Camera.
-
Federico Fornaro, deputato Pd alla Camera.
- Federico Riboldi, assessore alla Sanità della Regione Piemonte.
- Claudia Porchietto, sottosegretario alla Presidenza della Regione Piemonte.