Interruzioni di energia elettrica a Valenza il 20 e 27 maggio per adeguamenti impianti
E-Distribuzione informa i cittadini: due interventi programmati per ammodernare la rete e garantire maggiore affidabilità
VALENZA – Per consentire importanti lavori di adeguamento degli impianti obsoleti, E-Distribuzione ha comunicato la programmazione di due interventi che comporteranno interruzioni temporanee della fornitura di energia elettrica nelle giornate di martedì 20 maggio, dalle ore 9:00 alle ore 10:00, e martedì 27 maggio, dalle ore 14:00 alle ore 15:00.
Vie interessate dagli interventi
Le aree coinvolte comprendono numerose vie del Comune di Valenza, che vedranno sospesa l’erogazione dell’energia per circa un’ora. Nello specifico, le vie interessate saranno:
-
Via del Castagnone
-
Via Noce
-
Via Circonvallazione Ovest
-
Via San Salvatore
-
Via di Cilicca
-
Via Pisacane
-
Viale Manzoni
-
Via Bach
-
Via Bologna
-
Via Wagner
-
Via Michelangelo
-
Via del Bocciofilo
-
Piazza Fogliabella
-
Piazza Vittime di Via Fani
Il dettaglio completo degli intervalli civici coinvolti è consultabile nei documenti allegati al comunicato ufficiale.
Raccomandazioni di sicurezza
E-Distribuzione ricorda che durante i lavori l’erogazione dell’energia potrebbe essere momentaneamente riattivata per esigenze operative. Per questo motivo, si raccomanda la massima prudenza e di evitare l’uso di ascensori o apparecchiature elettriche che possano comportare rischi in caso di ritorno improvviso dell’energia.
Informazioni e contatti utili
Per ulteriori dettagli sugli interventi programmati o per informazioni generali relative alle interruzioni del servizio, è possibile consultare il sito www.e-distribuzione.it, oppure inviare un SMS al numero 320.2041500, riportando il codice POD indicato nella propria bolletta.
Per la segnalazione di guasti, resta attivo 24 ore su 24 il numero verde 803.500.