Frugarolese, il ritorno di Mandrino. Adragna vicepresidente
Novità societarie per la squadra impegnata nei playoff per conquistare la Promozione
FRUGAROLO – Un ritorno ‘a casa’ e un nuovo ingresso: mentre la squadra prepara le due sfide per conquistare il salto in Promozione, dal 1° giugno, la Polisportiva Frugarolese si struttura non solo per la prossima stagione ma, come sottolineato, “per il prossimo triennio sportivo“.
Dunque un piano a lungo termine, in cui entrano due nuove figure, che affiancheranno il presidente Riccardo Malfatti. Per una, in realtà, è un ritorno a casa: dopo le esperienze all’Asca e alla FC Alessandria, Lorenzo Mandrino è di nuovo nel club a cui è legato anche per ragioni ‘territoriali’ e di cui sarà il direttore generale.
Con lui debutta il vicepresidente Danilo Adragna, imprenditore attivo nel settore dei trasporti. Proprio l’ingresso di Adragna, come quello di Mandrino approvato dal consiglio direttivo, potrebbe ‘agevolare’ l’arrivo anche di Daniel Romeo, con cui domenica ha seguito lo spareggio tra Frugarolese e Viguzzolese e che ha appena annunciato la conclusione del suo rapporto con la Novese “per diverse visioni”.
Roberto Adamo e i giocatori sono concentrati sul triangolare, da vincere per il salto in avanti: il tecnico seguirà la prima partita, tra Sporting Club e Valle Varaita, perché gli alessandrini giocheranno il 1° e l’8 giugno.