Guru vestirà l’Acf Alessandria
Guru vestirà la squadra femminile e sarà anche sul kit di gara
ALESSANDRIA – Acf Alessandria, che sarà ancora impegnata anche nella Supercoppa, dopo l’ultimo turno con Torino Acf, e che nella prossima stagione è determinata ad acquisire comunque il diritto alla C, sarà ‘vestita’ da Guru.
Il marchio di abbigliamento, creato da Matteo Cambi e oggi di proprietà di Gianluca Sessarego, entra nel progetto sportivo per la stagione 2025 – 2026, che sarà presentato mercoledì, ale 18.30, al Moccagatta, prima dell’inizio della gara con le granata, che si giocherà alle 20.30.
Una sponsorizzazione definita “globale” e Guru sarà fra i cinque marchi sul kit gara. Non solo, come specificato in una nota, si occuperà anche “dell’immagine di rappresentanza della prima squadra, con l’abbigliamento giusto, per il campionato e gli eventi correlati”.
Da Sessarego e Cambi una dichiarazione di affetto territoriale. “Risiediamo in altro territorio, ma siamo e ci sentiamo alessandrini. L’amicizia con Cesare Rossini e Willy Rubba ci ha permesso di conoscere il progetto sportivo e sociale, che coinvolge il quartiere Cristo e la città tutta, con attenzione anche alla disabilità. Un ottimo punto di partenza che abbiamo deciso di sostenere”.