Cissaca? «Un alleato strategico per il welfare valenzano»
L’amministrazione elogia il lavoro del consorzio: più qualità nei servizi sociali e sostegno concreto alle famiglie
VALENZA – L’amministrazione comunale valenzana, attraverso l’assessore Rossella Gatti, esprime soddisfazione per i risultati raggiunti grazie alla collaborazione con il Cissaca. L’adesione è definita una scelta vincente in grado di portare miglioramenti concreti e tangibili in diversi ambiti. «Sono molto soddisfatta e contenta del lavoro svolto dal Cissaca – spiega Gatti – e ringrazio l’intero Consiglio per aver creduto e investito in questa realtà. I miglioramenti sono visibili e significativi». Come “esempi positivi” vengono citati la gestione delle case di edilizia popolare, il supporto ai minori e alle famiglie fragili, il grande lavoro svolto presso il Centro Diurno, rafforzato nel numero e nella qualità del personale impiegato.
«La qualità dei servizi sociali è nettamente migliorata e ne siamo davvero felici. Questo è il modello virtuoso di cui abbiamo bisogno per un welfare efficace, equo e sostenibile», conclude la nota.
L’amministrazione ribadisce così l’intenzione di continuare a sostenere con convinzione il lavoro del consorzio Cissaca, considerandolo un alleato strategico.