A Malvicino votano tutti per Cristina Manfrinetti
L'ex vice sindaca è stata eletta facendo il pieno di preferenze. Nessuno ha votato per gli altri cinque candidati a capo di liste 'farlocche' (tutti da fuori provincia)
MALVICINO – Risultato da 6-0 6-0 per Cristina Manfrinetti, l’ex vice di sindaca di Malvicino che stravince le elezioni comunali con ben 62 presenze su 63 schede scrutinate (una è nulla).
Nemmeno un voto a nessuno degli altri cinque candidati in corsa, tutti provenienti da fuori provincia e alcuni di loro addirittura dal centro-sud d’Italia. «Ringrazio tutti i malvicinesi per questo importante risultato», ha detto a caldo la neo sindaca 43enne. «Il fatto che abbiano votato tutti per me è la dimostrazione dell’ottimo lavoro svolto in questi anni da Franco Nicolotti, a cui va il pensiero di tutti noi».
Il nuovo vice sindaco sarà Stefano Sirio, il più giovane candidato della lista ‘Spiga di grano’ e anche colui che ha ottenuto il maggior numero di preferenze (14). Queste le preferenze ottenute dagli altri candidati consiglieri della lista a sostegno di Cristina Manfrinetti: Lorena Vercellino (9), Daniela Arbarello (4), Angelo Cavallero (4), Pietro Poggio (4), Rosa Stucchi (3), Luciano Solia (2), Vittorio Milone (2), Francesco Porcile (1), Eliano Bonafini (0).
L’articolo completo nell’edizione digitale de Il Piccolo di domani, martedì 27.