Frugarolese, Adamo rinnova: «Felice di proseguire»
Dopo la comunicazione che Romeo sarà il nuovo ds, arriva l'ufficialità anche per il tecnico
ALESSANDRIA – Roberto Adamo sarà l’allenatore della Frugarolese anche per la stagione 2025-2026. La notizia, già nell’aria da alcune settimane, adesso ha anche il supporto dell’ufficialità e il tecnico può dare continuità al proprio lavoro.
Neanche il tempo di mandare in archivio questa annata calcistica – per la ‘Fruga’ terminata solo domenica, con il ko contro Valle Varaita – che è già tempo di programmare la prossima e dalle parti del ‘Bolzi’ hanno le idee estremamente chiare. I recenti ingressi nello staff dirigenziale di Adragna, Mandrino e Romeo dimostrano la volontà di fare bene e il rinnovo di Adamo rappresenta una logica conseguenza.
«Sono felice di proseguire la mia avventura a Frugarolo – commenta l’allenatore – e la mia intenzione è quella di dare tutto me stesso per ripagare la fiducia della società. Ripescaggio? Dovremo verificare se esistono i presupposti per accedere alla Promozione, la speranza c’è, ma io cerco di rimanere concentrato sul campo. Poi faremo tutte le valutazioni del caso».