Roquette Italia premia dipendenti e studenti al #RecognitionDay
Economia, Fotogallery
Marcello Feola  
12 Giugno 2025
ore
20:11 Logo Newsguard
L'evento

Roquette Italia premia dipendenti e studenti al #RecognitionDay

Una giornata di riconoscimenti per anzianità di servizio, sicurezza sul lavoro e risultati scolastici. Protagonisti i valori aziendali di impegno e crescita

SERRAVALLE SCRIVIA – Successo per la seconda edizione del #RecognitionDay di Roquette Italia. Un evento che mette al centro i successi professionali dei collaboratori e i meriti scolastici dei figli dei dipendenti. A Villa La Bollina, a Serravalle Scrivia, si sono ritrovati circa 200 partecipanti tra dipendenti, studenti e famiglie.

Dopo i saluti di Pierpaolo Fariseo, direttore dello stabilimento di Cassano Spinola, e Marco Felisati, direttore del personale, la giornata è entrata nel vivo con le premiazioni per l’anzianità di servizio. Ben 33 i collaboratori premiati per i loro 10, 25 o 35 anni di attività all’interno dell’azienda. Una tradizione iniziata nel 1974, che onora la dedizione e il contributo alla crescita di Roquette. A seguire, premiati altri 37 colleghi per il loro impegno nella promozione della sicurezza sul lavoro, un valore fondamentale per l’azienda.

Incentivi allo studio per 58 studenti

Nel finale di giornata, spazio alla consegna degli Incentivi allo Studio per l’anno scolastico 2023/2024. Stavolta, 58 i ragazzi premiati, impegnati in percorsi di scuola superiore e università. Alla presenza delle famiglie, il riconoscimento ha voluto valorizzare il merito, l’impegno e la passione con cui affrontano le sfide formative.

«Rinnoviamo i complimenti a tutti i premiati – le parole di Marco Felisati – per l’impegno, la dedizione e la capacità di affrontare con spirito costruttivo le sfide del presente. Viviamo in un mondo sempre più veloce e competitivo. E vedere così tanti giovani impegnati con determinazione ci riempie d’orgoglio e ci fa guardare con fiducia al futuro».

Articoli correlati
Cassano, il #RecognitionDay di Roquette Italia
Economia
L'evento
Marco Felisati (direttore del Personale): "Occorre rispondere sempre in modo costruttivo alle sfide che questi tempi ci richiedono"
di Marcello Feola 
14 Giugno 2024
ore
10:13
CASSANO SPINOLA -  #RecognitionDay , il giorno del riconoscimento. Così Roquette Italia ha battezzat...
Leggi di piú
Leggi l'ultima edizione