Frugarolese: c’è la firma di capitan Gigi Russo
Il prolifico attaccante rimarrà ancora un anno alla corte di mister Adamo
FRUGAROLO – Non poteva che partire da lì la serie delle riconferme della Frugarolese: la prima firma è quella del capitano Gigi Russo, che dopo una stagione da 19 gol che gli sono valsi il secondo posto nella classifica cannonieri ha deciso di continuare la sua avventura insieme a mister Roberto Adamo.
Russo sarà ancora un tassello centrale nel progetto dei biancoblu, che attendono notizie sulla domanda di ripescaggio in Promozione.
La storia della Frugarolese in un libro
Sabato scorso, 14 Giugno, nella sala consigliare del Comune di Frugarolo e alla presenza di un folto pubblico, il segretario Emilio Colli ha presentato il testo dedicato alla storia della Polisportiva Frugarolese da lui curato.
Il libro “Storie e racconti della Polisportiva Frugarolese” può essere acquistato presso il Comune di Frugarolo dalle ore 10 alle ore 13 dal Lunedì al Sabato al costo di €15.