Grigi, versate le quote per l’iscrizione
Decisivo il contributo di Museo Grigio e di IdeAle Grigio. Bellingeri: "Grazie a Oneto e Rossini"
ALESSANDRIA – Una giornata frenetica, ma estremamente produttiva. Con l’assegnazione ufficiale dello stadio Moccagatta formalizzata questa mattina, la FC Alessandria ha potuto procedere con un altro passaggio fondamentale: il versamento delle quote per l’iscrizione alla stagione sportiva 2025/2026.
Sono stati effettuati i bonifici necessari alla FIGC – Comitato Regionale Piemonte e Valle d’Aosta, relativi alla partecipazione al campionato di Eccellenza, alla Coppa Italia di categoria e alle attività agonistiche delle cinque formazioni giovanili: Under 14, Under 15, Under 16, Under 17 e Under 19.
Tutti i pagamenti sono stati effettuati tramite bonifici istantanei, così da consentire il caricamento immediato delle ricevute sul portale federale, rispettando i tempi tecnici imposti dal regolamento.
Decisivo, per il completamento dell’operazione, è stato il contributo di Museo Grigio e IdeAle Grigio, a conferma ulteriore di un ruolo attivo e concreto a sostegno del progetto sportivo.
«Noi ci siamo sempre, lo si deduce semplicemente dal nome stesso. Voglio però rivolgere un ringraziamento a tutte le persone, che sono tante, impegnate in questa delicata vicenda. E un grazie ancora più particolare va all’assessore Vittoria Oneto e all’avvocato Cesare Rossini», ha commentato Emanuele Bellingeri, presidente di Museo Grigio.