Rassegna Pem: la musica arriva in Monferrato
ALESSANDRIA - La rassegna Pem (Parole e musica in Monferrato) darà spazio a due straordinarie voci. Antonella Ruggiero, ex dei…
COLLE VAL D’ELSA – Martina La Greca emoziona con il secondo posto al concorso ‘Voci Nuove.it’. Lo scorso 19 luglio, piazza Arnolfo a Colle Val d’Elsa ha ospitato la finalissima nazionale del Festival degli Interpreti Voci Nuove.it, giunto alla sua 30ª edizione, organizzata dal GRG – Gruppo Ricreativo Giovanile. Un evento che dal 1995 valorizza la musica dal vivo e i nuovi talenti italiani.
Tra i 28 finalisti, nella categoria Giovani, ha brillato Martina La Greca, alessandrina che ha rappresentato il Piemonte con una toccante interpretazione di “A modo tuo” di Elisa. La sua voce, unita all’emozione sincera sul palco, le ha fatto conquistare il secondo posto nella categoria Giovani.
Per Martina è stata una serata speciale anche perché, per la prima volta, ha cantato accompagnata da una vera band dal vivo: la AV Band, un gruppo di musicisti eccezionali che ha reso l’esibizione ancora più intensa e coinvolgente.
Martina La Greca, secondo posto al festival VociNuove.it
A rendere tutto ancora più magico, una giuria di professionisti del settore, una scenografia suggestiva nel cuore del borgo, e un pubblico attento e caloroso. L’atmosfera di Colle di Val d’Elsa ha dato un tocco unico all’intera serata.
La conduzione dell’evento è stata affidata al maestro Fabrizio Baldini e a Marta Felloni, con la partecipazione speciale di Valentina Porru e Valentina Basile, vincitrici dell’edizione 2024.
Martina ha voluto ringraziare con affetto il maestro Fabrizio Baldino, il gruppo musicale AV Band, Marco Dottore e tutti coloro che hanno reso questa esperienza indimenticabile. Un debutto sul palco nazionale pieno di emozione e musica vera. Una serata che Martina porterà nel cuore… a modo suo.
Rassegna Pem: la musica arriva in Monferrato
ALESSANDRIA - La rassegna Pem (Parole e musica in Monferrato) darà spazio a due straordinarie voci. Antonella Ruggiero, ex dei…