Giovedì la Stravalenza: si corre nel ricordo di Mario Mamprin
Il percorso e le modifiche alla viabilità
VALENZA – La città si prepara ad accogliere la prima edizione della Stravalenza 2025, corsa serale non competitiva che attraverserà le vie principali del centro giovedì 24 luglio, con partenza alle ore 20 da Corso Garibaldi angolo via Mazzini. Un evento che permetterà di finanziare il progetto “La Culla di Mario”, in memoria di Mario Mamprin.
Stravalenza 2025: chiusure stradali e percorso
Per consentire il regolare svolgimento della manifestazione, il Comune ha comunicato che giovedì 24 luglio, a partire dalle 19:30 e fino al termine dell’evento, alcune strade della città saranno chiuse al traffico veicolare. Le modifiche alla circolazione coinvolgeranno l’intero tracciato della corsa, con l’invito alla massima collaborazione da parte della cittadinanza.
Il percorso della Stravalenza 2025 prevede il passaggio lungo: Corso Garibaldi, Piazza XXXI Martiri, Via Pastrengo, Viale Vicenza, Viale B. Cellini, Via Napoli, Piazza B. Croce, Via Di Vittorio, Viale Santuario, Viale Dante, Viale Galimberti, Via Cunietti, Piazza Verdi e nuovamente Corso Garibaldi.
Per ulteriori informazioni sulla viabilità è possibile contattare la Polizia Locale al numero 0131.959600.