Memory, cena 'da favola' e infiorata: c'è 'PrimaFesta' a San Salvatore
SAN SALVATORE MONFERRATO - Memory in piazza, cena 'da favola' e infiorata: c'è 'PrimaFesta' a San Salvatore Monferrato. Il weekend…
SAN SALVATORE – San Salvatore, grandi eventi di cinema e musica. Il paese si prepara ad offrire una settimana di cinema, musica, street food, all’insegna della cultura, della valorizzazione del territorio e della collaborazione con le realtà locali.
Giovedì 24 e venerdì 25 luglio si terrà la terza edizione del festival di cortometraggi SanSalvaStorie, giunto alla terza edizione.
La manifestazione ideata da Stefano Careddu e Ilaria Briolini si terrà dalle ore 21.45 in piazza Carmagnola.
La prima serata sarà dedicata all’animazione a i temi ambientali.
Durante la seconda serata, verranno attuate le collaborazioni con Monferrato DanzArte e Me.dea.
Attivo anche il concorso, con premiazione nella serata di venerdì.
Sabato 26 luglio l’intero borgo sarà in festa per la tredicesima edizione del SanSaPalooza, manifestazione ormai divenuta un riferimento della voglia di divertirsi, di ballare, di farsi trascinare da generi musicali diversi.
Dalle 19 della sera fino alle due di notte, San Salvatore è pronta a fare festa, dal folk alla cumbia, passando per la dance.
Al Parco Torre, dalle 16 alle 19, ci sarà l’area benessere e si terranno lezioni di yoga, gyrokinesis ed ecstatic dance.
Memory, cena 'da favola' e infiorata: c'è 'PrimaFesta' a San Salvatore
SAN SALVATORE MONFERRATO - Memory in piazza, cena 'da favola' e infiorata: c'è 'PrimaFesta' a San Salvatore Monferrato. Il weekend…
Nelle tre piazze del paese ci saranno in tutto cinque band e sette dj set.
Ci sarà anche un’area bimbi a Casa Barco, a pochi passi da piazza Carmagnola.
Più ricca la Via del Gusto e anche quella degli Artisti, mentre grande spazio verrà dato ai progetti delle associazioni.
Non mancheranno le giostre, live painting, installazioni artistiche.
Fino al 26 luglio, ogni locale proporrà una portata a tema con il festival, dalla pizza al panino, passando per il gusto di gelato.
Gli appuntamenti sono a ingresso gratuito.