Castelnuovo Scrivia, questa sera la quarta Festa della Lega
Appuntamento dalle 19 alla piscina comunale. Ospite l’onorevole Riccardo Molinari e tanti esponenti regionali
CASTELNUOVO SCRIVIA – Grande attesa per la quarta edizione della Festa della Lega della Bassa Valle Scrivia, che si terrà questa sera – venerdì 25 luglio – alle Piscine di Castelnuovo Scrivia, in via Nicolosio 28/a. L’appuntamento, che si conferma tra i più attesi dell’estate politica locale, proporrà un ricco programma tra momenti di confronto e intrattenimento.
L’evento vedrà la partecipazione di nomi di primo piano della politica nazionale e regionale. Tra gli ospiti annunciati figurano l’on. Riccardo Molinari, capogruppo della Lega alla Camera dei Deputati e segretario regionale, Enrico Bussalino, assessore regionale, Marco Protopapa, consigliere regionale, Lino Pettazzi, segretario provinciale e sindaco di Fubine Monferrato, Federico Chiodi, sindaco di Tortona, e Mirco Villani, segretario della Sezione Lega Bassa Valle Scrivia.
Un’edizione rinnovata e itinerante
“Quest’anno – spiega Mirco Villani – abbiamo deciso di riportare la nostra festa ‘itinerante’ a Castelnuovo Scrivia, proponendo un’apericena presso le omonime Piscine, un format diverso rispetto alle scorse edizioni tenutesi nel 2022 a Castelnuovo Scrivia, nel 2023 a Grava e nel 2024 a Pontecurone. Come di consueto, non mancheranno momenti di confronto su questioni di politica locale e nazionale”.
La serata prenderà il via alle ore 19 con un’apericena (costo 20 euro) seguita da un dj set. L’ingresso sarà libero e la manifestazione si terrà anche in caso di maltempo. Per informazioni: 392 8462202 oppure la mail: legabassavallescrivia@gxm.com.