“Le coppie clandestine ai concerti? Qui sono tranquille”
La spinosa faccenda all'evento dei Coldplay... e l'ironia degli Oasis. Intanto, c'è pure un videogioco
ALESSANDRIA – C’è un posto dove le coppie clandestine possono seguire tranquillamente i concerti.
Avrete presente quello che è successo al concerto dei Coldplay, vero?
Ebbene, come ci ricorda Virgin Radio, gli Oasis, durante la loro ultima performance a Manchester, si sono concessi una simpatica battuta a spese dei loro amici e colleghi, i Coldplay.
Ci sono coppie di innamorati?
Prima di eseguire “Slide Away”, brano tratto dal loro album di debutto “Definitely Maybe”, Liam Gallagher, il leader della band, ha chiesto al pubblico se ci fossero “coppie innamorate” tra gli spettatori. Durante lo show a Heaton Park, Liam ha introdotto la canzone con una giusta dose di ironia: “Ci sono coppie innamorate?” ha chiesto aggiungendo subito dopo: “Tranquilli, qui non abbiamo quella cavolo di telecamera come i Coldplay”.
Il linguaggio è stato un po’ più colorito. Il senso però è quello.
La kiss cam
Sui social, continuano a imperversare i “meme” su Andy Byron, amministratore delegato della tech company Astronomer, e sulla collega alla quale stava serenamente abbracciato, finché la “kiss cam” non li ha pizzicati. Al resto hanno pensato prima il cantante dei Coldplay che non si è fatto gli affari suoi, poi la moglie di Byron che, invece, gli affari suoi se li è fatti eccome.
E, come se non bastasse, sul tema è stato ideato pure ideato un videogioco.