Rocca rafforza la sua presenza a Porto Cervo con quattro nuove boutique
Economia
28 Luglio 2025
ore
07:57 Logo Newsguard
L'espansione

Rocca rafforza la sua presenza a Porto Cervo con quattro nuove boutique

La catena di alta gioielleria approda nel cuore della Costa Smeralda con Damiani, Rolex, Messika e uno store multibrand

PORTO CERVO – L’estate 2025 segna un’importante tappa per Rocca, storica catena retail di alta gioielleria e orologeria controllata dal Gruppo valenzano Damiani, che consolida la propria presenza nella rinomata località della Costa Smeralda con l’apertura di quattro nuove boutique stagionali.

Il lusso Rocca nel cuore della Sardegna

Tra Vicolo del Porto Cervo e la Piazzetta Centrale, Rocca offre un percorso esclusivo tra i nomi più importanti del panorama internazionale del lusso. Ogni spazio è stato concepito per integrarsi armoniosamente nell’architettura del borgo e per offrire esperienze d’acquisto personalizzate e di alta gamma.

Nel cuore del Vicolo del Porto Cervo nasce la nuova boutique monomarca Damiani, progettata secondo il nuovo store concept globale lanciato a inizio anno. In questo elegante spazio, i visitatori possono ammirare le collezioni simbolo della Maison valenzana, come Margherita, Mimosa e Belle Époque, affiancate da creazioni di Alta Gioielleria.

Riapre in Piazzetta Centrale la boutique Rolex, operata da Rocca dal 2023. L’ambiente raffinato, perfettamente inserito nel contesto architettonico di Porto Cervo, esprime l’eccellenza del marchio attraverso professionalità, discrezione e attenzione al dettaglio.

Si unisce alla proposta anche una nuova boutique monomarca Messika, situata anch’essa nel Vicolo del Porto Cervo. Il punto vendita, moderno e sofisticato, accoglie gli estimatori del brand francese in un’atmosfera esclusiva, tra design contemporaneo e gioielli di tendenza.

Il multibrand Rocca: due livelli di eccellenza

A completare l’offerta, il nuovo store multibrand Rocca in Via La Passeggiata, su due livelli. Al suo interno una selezione curata di brand di alta gamma come Cartier, Panerai, Hublot, Piaget, Jacob & Co., Tag Heuer, Tudor, Venini, oltre ovviamente a Damiani, con il supporto di un team di consulenti esperti e qualificati.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione