Tortona: tragedia in stazione, muore investito dal convoglio. Traffico interrotto
I fatti sono accaduti poco fa. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polfer, la Scientifica e un’ambulanza della Croce Rossa
TORTONA – ORE 22.20 – Gli inquirenti stanno continuando l’attività di indagine per ricostruire il dramma verificatosi questa sera sul binario 3. A perdere la vita sarebbe un giovane della zona che avrebbe messo in atto un gesto anticorservativo.
ORE 22 – I passeggeri che viaggiavano sul convoglio Ventimiglia Milano hanno potuto proseguire il viaggio sui pullman messi a disposizione da Rfi.
Intanto, la Polizia sta cercando di capire cosa sia avvenuto questa sera in stazione.
ORE 21.15 – In questo momento, il Comune di Tortona con i suoi addetti, si sta attivando per fornire ai passeggeri – che ora affollano la stazione – pullman sostitutivi per raggiungere Milano.
ORE 21 – Questa sera in stazione, all’altezza del binario 3, un giovane è stato investito dal convoglio Ventimiglia-Milano. Per lui non c’è stato nulla da fare.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Scientifica e della Polfer. Gli inquirenti dovranno capire la natura dell’accaduto. Non si esclude il gesto anticonservativo.
La vittima non è ancora stata identificata. Il traffico ferroviario, al momento, è stato interrotto.