Valmadonna: grave scontro frontale, la vittima abitava a Novi Ligure
I medici hanno tentato lunghe manovre di rianimazione, ma senza riuscire a salvare l'uomo
VALMADONNA – Aggiornamento ore 20.20 – La vittima dell’incidente avvenuto alle porte di Valmadonna si chiamava Michele Catena, aveva 62 anni e abitava a Novi Ligure. La Polizia Municipale alessandrina sta verificando la dinamica dello scontro. Catena era alla guida di una Panda, mentre il giovane, che abita a Valmacca, viaggiava su una Punto.
ORE 19.15 – Non ce l’ha fatta uno degli automobilisti (62 anni) coinvolti nello scontro frontale avvenuto nel tardo pomeriggio. I medici hanno tentato lunghe manovre di rianimazione ma senza riuscire a salvarlo. Un giovane è stato trasportato all’ospedale in codice giallo.
ORE 18.55 – Scontro frontale all’ingresso di Valmadonna. L’incidente è successo da poco per cui non abbiamo ancora molte informazioni. Sembra che sia avvenuto in direzione di Alessandria. Uno degli automobilisti è stato trasportato all’ospedale in codice giallo, per l’altro le condizioni sono gravissime e gli operatori sanitari sono ancora sul posto per le manovre di rianimazione.
La strada è stata chiusa per permettere le operazioni di soccorso. Sul posto stanno intervenendo la Polizia Municipale, la Guardia di Finanza e il 118.