Grigi: Antonio Colombo avrà un ruolo in società?
Barani: "Sarebbe un onore". Squadra già al lavoro dopo il doppio successo contro Asti e San Domenico. Martedì test a Valenza
ALESSANDRIA – Antonio Colombo avrà un ruolo nel progetto tecnico e societario dei Grigi? Pare proprio di sì.
Durante il triangolare disputato allo stadio Moccagatta contro Asti e San Domenico Savio, l’Us Alessandria ha ospitato Antonio Colombo, ex capitano e bandiera grigia con 465 presenze tra campionato e Coppa Italia. Colombo, protagonista della conquista della Coppa Italia semiprofessionisti nel 1973 e della promozione in Serie B nel 1974, ha seguito le partite al fianco del presidente Antonio Barani. La società sta valutando un suo futuro coinvolgimento nel progetto tecnico: «Sarebbe un piacere e un onore averlo con noi».
Intanto, il giorno successivo alla doppia vittoria (1-0 all’Asti e 3-0 al San Domenico Savio), la squadra ha svolto una sessione di scarico muscolare, seguita da trattamenti in criosauna presso Therapy Lab sotto la supervisione di Filippo Rossini e dello staff tecnico. Nel pomeriggio i giocatori sono tornati al lavoro al Centogrigio, con esercitazioni tecniche e tattiche in preparazione ai prossimi impegni.
Martedì, alle 20.30, secondo collaudo, a Valenza contro la ValenzanaMado.