Garbagna celebra Angelo Barabino
Realizzata in collaborazione con la Fondazione Cassa di Risparmio di Tortona
GARBAGNA – Filippo Galli, ex difensore del Milan e oggi scrittore e opinionista, sarà protagonista a Garbagna domenica 31 agosto 2025 per la presentazione del suo libro “Il mio calcio eretico”.
L’appuntamento è fissato per le ore 18 in piazza Doria – cortile Rovelli, nell’ambito della rassegna culturale “Libri in scena”.
L’incontro con Filippo Galli offrirà al pubblico l’opportunità di ascoltare il racconto del suo percorso professionale e umano, raccolto nel libro “Il mio calcio eretico”. Un’opera che propone una lettura alternativa del mondo del pallone, lontana dai luoghi comuni, ricca di riflessioni sull’identità sportiva, la formazione e la cultura calcistica.
Con “Il mio calcio eretico”, Filippo Galli propone una visione critica ma appassionata del calcio moderno. Attraverso la sua esperienza da calciatore, dirigente e formatore, l’autore invita a riflettere su un modello sportivo più sostenibile e umano, fatto di valori, metodo e visione.
L’evento si svolgerà in un contesto suggestivo come il cortile Rovelli, nel cuore del borgo di Garbagna, e sarà aperto al pubblico.
Per ulteriori informazioni sull’appuntamento e sul programma completo della rassegna, clicca qui.
Garbagna celebra Angelo Barabino
Realizzata in collaborazione con la Fondazione Cassa di Risparmio di Tortona