Spinetta, incidente con feriti (uno è grave)
Foto di Pietro Matteo Gallo per Novi Ligure notizie e non solo
Cronaca
Redazione  
19 Agosto 2025
ore
17:47 Logo Newsguard
Poco fa

Spinetta, incidente con feriti (uno è grave)

Traffico interrotto, i soccorritori sul posto. Più mezzi coinvolti

SPINETTA MARENGO – Un incidente con più mezzi coinvolti alle porte di Alessandria.

AGGIORNAMENTO ORE 19.35 – Gli agenti della Polizia municipale stanno svolgendo accertamenti per definire la dinamica dell’incidente avvenuto oggi pomeriggio tra Spinetta e Litta Parodi.
I medici del 118 sono intervenuti con più mezzi del soccorso. Due uomini hanno riportato lievi lesioni (codice verde); due donne, mamma e figlia sono state trasportate al pronto soccorso in codice giallo, mentre un uomo è in prognosi riservata (codice rosso).

 

AGGIORNAMENTO ORE 18.35:  Sono 6 le persone coinvolte nell’incidente avvenuto oggi pomeriggio tra Spinetta Marengo e Litta Parodi. Quattro sono stati trasportati al pronto soccorso per le ferite riportate (tre codici verdi e un giallo); due hanno subìto lesioni più serie (uno è in prognosi riservata).

Le vetture interessate sono una Dacia Sandero, condotta da un 57enne di Spinetta; una Oper Corsa, guidata da una 21enne di San Giuliano Nuovo; una Fiat Punto, al volante della quale c’era un 45enne di Novi Ligure.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia municipale che stanno verificando la dinamica dell’incidente.

 

ORE 17.48: Si è verificato lungo la 35 bis, tra Spinetta Marengo e Litta Parodi. Secondo quanto si è appreso da un testimone, sarebbero cinque le persone ferite, di cui una in gravi condizioni.

Il traffico sta subendo forti rallentamenti; i soccorritori sono arrivati sul posto.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione