Far colpo su Tinder, essendo all’Ikea
La curiosa iniziativa di un ragazzo di 28 anni, che fa proseliti sul web e non solo
ALESSANDRIA – Avete presente Tinder? E’, sostanzialmente, un sito che favorisce incontri.
Leggete questa: Lee Marr, 28 anni, ha trovato un modo per distinguersi nel mare di profili su Tinder: invece di vantarsi con frasi fatte o auto di lusso, ha scelto una strategia geniale: si è scattato una serie di foto in ambienti super eleganti… che in realtà erano gli showroom dell’Ikea.
Tinder e la finzione
Divani chic, cucine moderne, camere perfettamente ordinate: tutto finto, tutto made in Ikea. Eppure, a quanto pare, il trucco ha funzionato.
Lee ha attirato l’attenzione di tante ragazze, e tra queste c’era anche Natasha Reid, 24 anni, giovane mamma con un bel senso dell’umorismo.
E nasce l’intesa
I due hanno cominciato a chattare e l’intesa non è tardata ad arrivare. “La mia foto preferita è quella dove è sdraiato a letto abbracciando un peluche” ha detto Natasha.
Dopo aver condiviso la storia su Facebook, i suoi amici sono impazziti: in tanti le hanno scritto di “sposarselo subito”. Lei, però, vuole andarci con calma: “Per ora ci conosciamo meglio…”.
Se letto sarà, sarà probabilmente montabile seguendo le istruzioni.