Grigi, la gioia di Ventre: “Il gol? Grazie a Pellegrini”
Il bomber di giornata è felice per la rete contro il Cuneo. Il mister: "Vittoria meritata"
ALESSANDRIA – Luca Ventre, il match winner contro il Cuneo, commenta con soddisfazione il primo successo in campionato della squadra di Alberto Merlo, capace di piegare una delle big del girone.
“Siamo felici – l’analisi dell’attaccante – loro si sono confermati squadra tosta, molto fisica, ma siamo riusciti a gestire bene la gara. Il gol? Pellegrini mi prende in giro, dice che solo lui poteva farmi segnare, io non posso che ringraziarlo”. Una battuta anche sul ruolo: esterno o seconda punta? “Mi adatto, cerco di farmi trovare pronto e di dare il mio contributo. Siamo felici, ora avanti così”.
Per mister Merlo, “i nostri primi 25 minuti sono stati da squadra di categoria superiore, poi il Cuneo, che comunque è una rivale di spessore, ci ha messi un po’ in difficoltà e siamo stati fortunati in occasione della traversa, ma la vittoria è meritata”. Elogi a Ventre, Cociobanu, Pellegrini, Grandoni, Nicco, ma un pensiero a Diop, che ieri è diventato di nuovo papà. “Questo successo, per lui, avrà un sapore ancora più speciale”.