Alessandria: un apericena per aiutare i bambini del Benin
L'appuntamento dell'associazione 'I pensieri di Chadraque' è per domani sera, giovedì 18 settembre, al bar L'Idea di via San Giacomo della Vittoria. Obiettivo: "Aggiungere alcuni mattoncini all'orfanotrofio in costruzione e dare un tetto ai bambini".
ALESSANDRIA – Un’iniziativa a scopo benefico, per i bambini del Benin, organizzata dall’associazione ‘I pensieri di Chadraque’: domani sera, giovedì 18 settembre, al bar L’Idea di via San Giacomo della Vittoria, l’apericena sarà dedicato ai bambini del Benin (per la prenotazione è possibile contattare il numero 339-5668188).
Un momento conviviale con un nobile obiettivo, “aggiungere alcuni mattoncini all’orfanotrofio in costruzione e dare un tetto ai bambini”.
La missione
Il gruppo valenzano, che conta tra le fila anche molti alessandrini, cercherà di provvedere ai loro bisogni primari: “Siamo consapevoli che anche l’istruzione – spiegano i vertici dell’associazione – in particolare in questi paesi, sia fondamentale per migliorare il futuro dei bambini, un giorno uomini e donne che dovranno essere pronti a combattere le battaglie della vita quotidiana”.